Informazioni sull'autore

Disponibile Solo versione Premium

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Disponibile Solo versione Premium

Benvenute in Toscana

Breve Estratto

E' un percorso in tre incontri dedicato agli operatori turistici che aderiscono al progetto di accoglienza destinato al pubblico femminile. "Benvenute in Toscana", come recita la pagina del sito della Regione, è un insieme di servizi e proposte turistiche pensate per le tante viaggiatrici che ogni anno scelgono questa regione.

“Benvenute in Toscana Training” è un percorso in tre incontri dedicati agli operatori turistici che aderiscono al progetto di accoglienza destinato al pubblico femminile.
Benvenute in Toscana, come recita la pagina del sito della Regione, è un insieme di servizi e proposte turistiche pensate per le tante viaggiatrici che ogni anno scelgono questa regione.
Un’offerta che strizza l’occhio al variegato universo femminile: donne che viaggiano da “sole”, con o senza figli; donne che si muovono per lavoro, per studio o per piacere, per avere cura di se stesse e del proprio corpo; donne che hanno bisogno di “staccare la spina” per qualche giorno, di parlare con un’amica, di godersi il figlio appena nato con i comfort di una buona struttura ospitale.
In questo percorso si affrontano tematiche relative al Marketing dei Servizi, alla diversa Comunicazione da utilizzare nei confronti degli uomini e delle donne, con qualche spruzzata di PNL (programmazione neuro-linguistica).
Dopo il primo evento, che si è tenuto a Chianciano il 22 dicembre, i prossimi appuntamenti sono fissati per il 15 gennaio a Firenze e il 18 gennaio 2010 a Viareggio.
Scaricate il volantino dell’evento in pdf dal link in alto accanto al titolo.

Condividi questo Post
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
ARTICOLI RECENTI
ARTICOLI CORRELATI
Iscriviti alla Newsletter