Informazioni sull'autore

Disponibile Solo versione Premium

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Disponibile Solo versione Premium

Oltreconfine: un nuovo mensile all’insegna della spiritualità

Breve Estratto

Nasce a Roma “Oltreconfine”: una rivista di spiritualità, arte e letteratura fondata sulla ricerca interiore e la curiosità intellettuale.
C’è un’interessante novità nel panorama delle riviste italiane. Si chiama Oltreconfine ed è un progetto culturale innovativo, uno spazio aperto a tutti i cercatori spirituali. Dietro l’apparente errore di digitazione, si nasconde infatti la sfida di un gruppo di giovani: realizzare una ricerca interiore a trecentosessanta gradi capace di tenere insieme tutti i nodi del nostro tempo.
Dagli approfondimenti sui grandi personaggi che hanno fatto la storia della spiritualità all’attenzione per le terapie e i percorsi di guarigione alternativi, dall’esplorazione del world wide web per scoprire quanto di meglio ha da offrire alle cronache di viaggio e alle recensioni di quei libri capaci di spingerci oltre i confini abituali della mente e dello spirito.
Oltreconfine si definisce rivista di spiritualità, arte e letteratura. Desidera infatti evidenziare e approfondire gli intimi legami che uniscono ricerca spirituale e ricerca artistica, esperienza mistica e visione poetica, rapimento estatico e godimento estetico.
“La rivista Oltreconfine – spiega l’editore, il trentacinquenne Giovanni Picozza – vuole essere una risorsa e uno strumento per tutte le persone interessate ad allargare i confini del loro territorio mentale e psichico con l’obiettivo di recuperare quella dimensione spirituale e creativa che è patrimonio sacro di ogni essere umano”.
Il numero zero di Oltreconfine sarà gratuito e potrà essere richiesto effettuando la registrazione al sito web www.oltre-confine.com. Da novembre sarà disponibile il numero 1 della rivista, online e in numerosi punti vendita sul territorio nazionale.

Condividi questo Post
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
ARTICOLI RECENTI
ARTICOLI CORRELATI
Iscriviti alla Newsletter