Informazioni sull'autore

Disponibile Solo versione Premium

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Disponibile Solo versione Premium

In partenza il Licensed NLP Master Practitioner di PLS

Breve Estratto

Parte venerdì 30 settembre a Pistoia il Licensed Master Practitioner in Programmazione Neuro-Linguistica di PLS.
In collaborazione con Cesat, l’agenzia formativa di Confartigianato, PLS organizza il 2° Livello di Specializzazione Internazionale in PNL, riconosciuto dalla Society of Neuro‐Linguistic Programming™ di Richard Bandler.
Il corso ha la durata di 9 giorni nei quali le conoscenze e le tecniche apprese durante il Licensed NLP Practitioner (il 1° Livello di Specializzazione Internazionale) verranno portate a uno stadio superiore di comprensione, utilizzo ed efficacia.
I partecipanti apprenderanno come entrare maggiormente in contatto con la parte inconscia della mente propria ed altrui e con i propri valori guida e Mission personale. Oltre ad acquisire strumenti per essere in grado di creare la “propria PNL”.
Ogni partecipante che superi l’esame finale riceverà l’attestato originale dalla Society of NLP™ firmato personalmente da Richard Bandler.
Tale attestato è riconosciuto a livello internazionale e permette di partecipare al orso Charisma Enhancement™ and Trainer Training, tenuto da Richard Bandler stesso e John La Valle a Orlando in USA e diventare Licensed NLP Trainer.

Le date del Master Practitioner

30 settembre – 1-2 ottobre, 14 – 15 – 16 ottobre e 4 – 5 – 6 novembre 2011 (dalle 9:00 alle 18:00 con pausa pranzo) presso Confartigianato, in via E. Fermi, 49 a Pistoia.

Informazioni e iscrizioni

Il corso è aperto a chi ha già frequentato un Licensed NLP Practitioner ed è riservato a un ristretto numero di partecipanti, per garantire una migliore comprensione e applicazione delle diverse tecniche utilizzate.
Grazie alla partnership con l’Agenzia formativa Cesat il corso è offerto ad un prezzo particolarmente vantaggioso rispetto al costo normale, per richiedere maggiori informazioni: www.nlpacademy.itinfo@nlpacademy.it.

Condividi questo Post
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
ARTICOLI RECENTI
ARTICOLI CORRELATI
Iscriviti alla Newsletter