E Vissero Felici e Scontenti

  1. Homepage
  2. Eventi
  3. E Vissero Felici e Scontenti

E Vissero Felici e Scontenti

Mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 21,00, va in scena al Teatro Puccini di Firenze lo spettacolo musicale Live con Manuela Bollani, "E Vissero Felici e... Scontenti".
La serata è organizzata dal Lions Club Firenze Michelangelo (Presidente Dott. Vincenzo De Vitto) e ATRI ONLUS Associazione Toscana Retinopatici ed Ipovedenti (Presidente Sig. Simone Vannini)
“E Vissero Felici… e Scontenti!” è uno spettacolo brillante ed ironico, in cui il tragicomico mondo delle relazioni amorose è travolto da una spirale di momenti musicali e non solo. I personaggi, al tempo stesso umani e surreali, frustrati e speranzosi, insicuri e intraprendenti, ci accompagneranno a tempo di musica, rigorosamente dal vivo, nell’infinita ricerca del vero amore.
Protagonista Manuela Bollani, che il pubblico Lions ha già avuto modo di apprezzare per le straordinarie doti vocali e l’indiscutibile simpatia al concerto “Bollani & Friends” dello scorso 13 aprile 2011 al Teatro Verdi di Firenze.
Con lei sul palco anche Edoardo Scalzini, Emanuela Fontana, Giacomo Marcheschi e Gabriele Landucci al pianoforte.
“Il ricavato netto dell’evento sarà devoluto a favore dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi – S.O.D Oculistica e S.O.D Diagnostica Genetica – per la prosecuzione di un importante progetto di ricerca per la diagnosi genetica nei pazienti con patologie ereditarie della retina”.
Offerta minima per l’invito al concerto: € 20,00
TEATRO PUCCINI DI FIRENZE
Via delle Cascine 41 50144 Firenze
Per informazioni e prenotazioni:
Presidente, De Vitto Vincenzo presidente@lionsfirenzemichelangelo.it
Addetto Stampa, Monica Manetti press@proscenium.it – cell. 347/8144457
Paolo Netti nettip@bigsan.it - cell. 334/86348 Maddalena Bertante maddalenabertante@atritoscana.it - cell. 340/9483902
www.lionsfirenzemichelangelo.it - www.atritoscana.it
Punto distribuzione inviti: Libreria Salimbeni Via M. Palmieri 14-16 r - cell. 333/1334366