Informazioni sull'autore

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Inizia un nuovo viaggio con Psicolab

Breve Estratto

E' online la nuova versione di Psicolab! Come avrete notato, non si tratta di un semplice restyling.

Finalmente ce l’abbiamo fatta! E’ online la nuova versione di Psicolab! Come avrete notato, non si tratta di un semplice restyling… Psicolab negli ultimi anni era cresciuto molto, grazie ai contributi dei suoi numerosi e affezionati autori, tanto da essere necessario un profondo cambiamento della piattaforma di pubblicazione. Questa è stata anche l’occasione per arricchire il portale di nuove funzionalità, facilitarne la lettura e strutturare i contenuti in maniera più semplice e intuitiva.
Ma adesso ci siamo! L’impatto è un po’ forte all’inizio (possiamo comprenderlo) ma state tranquilli: lo spirito e le idee che vi sono alla base sono le stesse che hanno animato Psicolab fin dagli inizi. Ci siamo rinnovati per permettere alla rivista e ai suoi autori di crescere ed essere valorizzati ancora di più nel grande spazio di visibilità e condivisione di conoscenze di Internet.
Psicolab amplia i propri orizzonti come rivista online di informazionericercasviluppo che approfondisce il rapporto tra uomomondo. Come è avvenuto fin dalla sua nascita, nel Giugno 2006, continuerà a trattare tematiche legate alla mente, al comportamento dell’uomo e alle sue possibilità di crescitasviluppo come processo che ci accompagna per tutto il corso della vita. Oltre alla PsicologiaArte e Cultura in senso lato ne sono una parte importante come il Marketing, la Comunicazione e in generale le tematiche legate al mondo del lavoro, che negli anni hanno trovato un interesse e uno spazio sempre maggiore.
La varietà di articoliautori, la specificità e competenza con cui vengono trattati molti temi rappresentano il maggior valore aggiunto di Psicolab. In altre parole, la forza di Psicolab è nei suoi autori: nella voglia di condividere conoscenze, nella passione con cui portano all’attenzione di un pubblico globale, com’è il pubblico di Internet, argomenti che stanno loro a cuore contribuendo alla crescita di altri essere umani.
Questo è ciò che per noi fa la differenza. Questo ci guida nel proseguire un progetto che ha al centro chi scrive e legge la nostra rivista. Fino ad oggi abbiamo pubblicato un nuovo articolo ogni giorno e continueremo a offrire uno spazio aperto (a nuove idee e proposte) e sempre professionale, dove inserire i vostri “frutti“.
Crediamo nel valore dello scambio e nella forza del network e ci impegneremo ancora di più a valorizzare ogni contributo e a farlo risuonare nel mondo del web, per far crescere sempre di più la grande community di Psicolab.
Buona navigazione e per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione e continuate a pubblicare con noi!!!
La Redazione di Psicolab
redazione@psicolab.net

Articoli Correlati o di Approfondimento

Condividi questo Post
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
ARTICOLI RECENTI
ARTICOLI CORRELATI
Iscriviti alla Newsletter