Psicolab è una rivista online di informazione, ricerca e sviluppo che approfondisce il rapporto tra uomo e mondo.

Nato nel Giugno 2006 il magazine online Psicolab tratta tematiche legate alla mente, al comportamento dell’uomo e alle sue possibilità di crescita e sviluppo come processo che ci accompagna per tutto il corso della vita. Arte e cultura in senso lato ne sono una parte importante come il marketing, la comunicazione e in generale le tematiche legate al mondo del lavoro, che negli anni hanno trovato un interesse e uno spazio sempre maggiore.

La varietà di articoli e autori, la specificità e competenza con cui vengono trattati molti temi rappresentano il maggior valore aggiunto di Psicolab. In altre parole, la forza di Psicolab è nei suoi autori: nella voglia di condividere conoscenze, nella passione con cui portano all’attenzione di un pubblico globale, com’è il pubblico di Internet, argomenti che stanno loro a cuore contribuendo alla crescita di altri essere umani.

Questo è ciò che per noi fa la differenza. Questo ci guida nel proseguire un progetto che ha al centro chi scrive e legge la nostra rivista. Per questo fino ad oggi abbiamo pubblicato un nuovo articolo ogni giorno e continueremo a offrire uno spazio aperto (a nuove idee e proposte) e sempre professionale, dove inserire i vostri “frutti”.

Crediamo nel valore dello scambio e nella forza del network e per questo ci impegniamo a valorizzare ogni contributo e a farlo risuonare nel mondo del web, per far crescere sempre di più la grande community di Psicolab.

Psicolab è una Testata online registrata al Tribunale di Firenze con iscrizione del 7 Giugno 2006 nr. 5494.

Direttore Responsabile: Lapo Baglini

Editore: PLS SRL

Sede: via Pier Capponi 91 – 50132 Firenze. 
Pec plssrl@legalmail.itRegistro Imprese di Firenze n. 06479330489Codice fiscale e partita Iva 06479330489

 

Entra nella CommunityProponi un articoloContattaci

Condividi questo articolo...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0