Scuola di Coaching per Genitori

A Firenze nasce la Scuola di Coaching per genitori ed educatori, per aiutare a comunicare più efficacemente in famiglia e crescere al meglio figli, bambini e ragazzi.

Come risolvere le piccole e grandi sfide che quotidianamente affrontiamo come madri, padri, nonni e docenti? Come aiutare figli e studenti ad affrontare la vita, superare difficoltà, paure e insicurezze e accompagnarli nella crescita con più risorse possibili?

La Scuola di Coaching per Genitori di PLS nasce per aiutare famiglie ed educatori a diventare coach dei propri figli, bambini piccoli o adolescenti per aiutarli a diventare adulti felici.

Il Coaching ci offre una cassetta degli attrezzi per diventare più efficaci nelle relazioni più importanti e intime della nostra vita. In ogni incontro apprenderai strumenti e tecniche, in parte mutuate dalla PNL (Programmazione Neurolinguistica) in parte da altri approcci educativi, utili per diventare migliori genitori, zii, nonni, insegnanti, educatori.

La scuola si articola in un percorso libero. Ognuno può decidere di frequentare solo gli incontri che più interessano, oppure è possibile iscriversi a tutto il percorso completo della Scuola di Coaching per genitori, utile anche per insegnanti ed educatori che vogliano ampliare gli strumenti a loro disposizione.

A condurre gli otto pomeriggi vi sono Licensed NLP Trainer e Coach insieme ad una Educatrice professionale e Family Coach con una vasta esperienza nel campo. Tra i temi affrontati si trovano: come gestire la rabbia, affrontare le paure, aumentare l’autostima, gestire la gelosia, come farsi ascoltare, educare alle emozioni e altro ancora.

Gli incontri sono destinati a tutti coloro che hanno a che fare con bambini, dagli zero agli 80 anni, e che sono pronti a migliorare la loro reale efficacia.

Per maggiori informazioni >> Scuola di Coaching per Genitori

Condividi questo articolo...Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin